Cade la “Giunta Porro”, i cittadini manifestano
La sera del 16 luglio alle ore 21 per le vie del centro di Saronno si terrà una manifestazione di protesta organizzata da un gruppo spontaneo di cittadini delusi dagli ultimi avvenimenti comunali
La sera del 16 luglio alle ore 21 per le vie del centro di Saronno si terrà una manifestazione di protesta organizzata da un gruppo spontaneo di cittadini delusi dagli ultimi avvenimenti comunali.
“Durante le elezioni del 6/7 giugno (seguite dal ballottaggio del 21/22 giugno) la cittadinanza ha eletto la maggioranza del consiglio di centro-destra e un sindaco candidato per il centro-sinistra – spiegano gli organizzatori – i Sedici consiglieri della maggioranza, prima ancora del consiglio comunale, si sono però dimessi facendo cadere il neo eletto sindaco e portando la città al commissariamento”.
«A prescindere dall’appartenenza a partiti o correnti politiche – proseguono – noi cittadini riteniamo doveroso esprimere il nostro sdegno verso chi, anziché rappresentarci a pieno opera scelte anti-democratiche».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.