Rapina in villa all’ora di pranzo

Vittima un imprenditore che stava rincasando quando si è trovato due uomini alle spalle che lo hanno minacciato con un coltello: bottino orologi e gioielli

Rapina in villa in pieno giorno, ieri giovedì 23 luglio, ai danni di un imprenditore di Marnate che era appena rincasato per il pranzo. L’uomo, residente in una villa di via San Carlo, si è trovato alle spalle i due malviventi descritti come slavi e alti circa un metro e ottanta, a volto scoperto e dall’aspetto piuttosto trasandato, che gli avrebbero intimato con l’uso di coltelli di aprire la cassaforte. Cosa che l’imprenditore ha fatto consegnando quello che vi era all’interno: gioielli e orologi, dirà ai carabinieri giunti sul posto dopo che i due rapinatori hanno lasciato la villa dell’uomo col bottino. Sul posto si sono recati i militari alle dipendenze della compagnia di Saronno e quelli di Varese che hanno effettuato i rilievi delle impronte e altre tracce giudicate significative e inviate al Ris di Parma che le analizzerà. L’uomo era in casa da solo al momento del fatto e stava depositando del denaro in cassaforte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.