Tanta carne al fuoco per il consiglio comunale
Dall'acquisto delle quote private di Castellanza Servizi all'acquisizione della proprietà dei Padri Camilliani e le relative variazioni di bilancio
Se nella maggior parte dei comuni varesini la politica è già con un piede in vacanza a Castellanza il consiglio comunale di venerdì 24 luglio si preannuncia caldo soprattutto per i temi che verranno affrontati. Dopo le polemiche nei giorni scorsi sul nuovo piano di governo del territorio e dopo quelle suscitate da Insieme per Castellanza sulle acquisizioni immobiliari da parte di Castellanza Servizi c’è molta carne al fuoco di Palazzo Brambilla.
Oltre all’approvazione del piano per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2009/2010 e alla nomina del revisore dei conti per il triennio 2009/2011 si discuterà anche dell’acquisto della proprietà dei padri Camilliani in via Gerenzano e la relativa variazione di bilancio oltre che dell’acquisizione delle quote dei soci privati di Castellanza Servizi e l’integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.