Una proposta contro il disagio giovanile
Michele Castelli, della onlus Centro Sociale di Consulenza, chiede collaborazione alle altre realtà che operano sul territorio
L’Associazione ONLUS Centro Sociale di Consulenza di piazza Cadorna a Saronno, per bocca del suo presidente Michele Castelli, lancia un appello alle altre forze sociali presenti in città per fare fronte comune nell’affrontare il disagio giovanile. Castelli chiede in particolare attenzione verso le tematiche relative a droga e alcool a scuola, alle problematiche che affrontano i ragazzi tra l’adolescenza e l’età adulta e via dicendo.
Con il motto "l’unione fa la forza", Castelli indirizza l’invito a collaborare tutte le associazioni presenti nel circondario, proponendo per esempio un evento annuale in cui tutti gli operatori possano portare il proprio contributo, magari con il patrocinio degli enti pubblici.
L’ufficio dell’associazione onlus è attivo e presente in Piazza Cadorna 10 ed è contattabile al numero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.