Blitz antidroga nei boschi

Sequestrato dello stupefacente, ma il capo degli spacciatori è scappato grazie alla prestanza fisica e a una roncola

Alle 14 di giovedì, gli agenti del commissariato di Gallarate, nel corso di appostamenti nei boschi di Gorla Maggiore hanno sequestrato 2 involucri di cellophane contenenti rispettivamente 73,6 grammi di cocaina e 63,1 grammi di eroina, un bilancino elettronico e 5 telefoni cellulari abbanondati da un pusher dopo una coluttazione.
La polizia si è servita di due poliziotti in borghese. Sono riusciti a giungere a ridosso dello spacciatore corrispondente alla descrizione fornta da alcuni tossici gravitanti nella zona stazioni di Gallarate (un individuo dal fisico palestrato, ritenuto il capo di un nuovo gruppo di spacciatori nordafricani che smercia nella zona boschiva tra i comuni di Gorla Maggiore e Mozzate detta "alla discarica") mentre cedeva ai clienti cocaina ed eroina. I poliziotti si sono qualificati e hanno tentato di bloccare lo spacciatore. L’uomo, fisimante imponente e con l’aiouto di una roncola che teneva nascosta in un cespuglio, li ha però seminati ma ha abbandonato la droga (150 grammi tra cocaina ed eroina caramellata) per un valore al dettaglio di circa 10 mila euro, un bilancino e cinque telefonini che continuavano a suonare per le richieste dei numerosi clienti.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.