Blitz antidroga nei boschi
Sequestrato dello stupefacente, ma il capo degli spacciatori è scappato grazie alla prestanza fisica e a una roncola
Alle 14 di giovedì, gli agenti del commissariato di Gallarate, nel corso di appostamenti nei boschi di Gorla Maggiore hanno sequestrato 2 involucri di cellophane contenenti rispettivamente 73,6 grammi di cocaina e 63,1 grammi di eroina, un bilancino elettronico e 5 telefoni cellulari abbanondati da un pusher dopo una coluttazione.
La polizia si è servita di due poliziotti in borghese. Sono riusciti a giungere a ridosso dello spacciatore corrispondente alla descrizione fornta da alcuni tossici gravitanti nella zona stazioni di Gallarate (un individuo dal fisico palestrato, ritenuto il capo di un nuovo gruppo di spacciatori nordafricani che smercia nella zona boschiva tra i comuni di Gorla Maggiore e Mozzate detta "alla discarica") mentre cedeva ai clienti cocaina ed eroina. I poliziotti si sono qualificati e hanno tentato di bloccare lo spacciatore. L’uomo, fisimante imponente e con l’aiouto di una roncola che teneva nascosta in un cespuglio, li ha però seminati ma ha abbandonato la droga (150 grammi tra cocaina ed eroina caramellata) per un valore al dettaglio di circa 10 mila euro, un bilancino e cinque telefonini che continuavano a suonare per le richieste dei numerosi clienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.