Deceduto l’uomo caduto nel burrone
Il 76enne ha cessato di vivere all'ospedale di Gravedona dove era stato portato in seguito all'incidente avvenuto domenica 2 agosto
È morto oggi all’ospedale di Gravedona (in provincia di Como), dove era stato trasportato con l’eliambulanza l’uomo che ieri – domenica 2 agosto – era caduto in un dirupo a Besano nei pressi di un torrente. La notizia è confermata dalla direzione della stessa casa di cura comasca.
Dante Bianchi, questo il nome dello sfortunato escursionista residente nel comune della Valceresio, era scivolato in una scarpata riportando un forte trauma cranico ed era stato ritrovato in stato di incoscienza. Intubato sul posto dai soccorritori, il 76enne era poi stato portato con l’elicottero nell’ospedale dove è deceduto nella giornata di oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.