Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito atteso alla Caserma Mara

Venerdì 4 settembre il gen. Castagnetti sarà al comando del Corpo di reazione rapida NATO a guida italiana

Ancora una presenza di prestigio per la Caserma Mara di Solbiate Olona. Venerdì 4 settembre prossimo, in mattinata, giungerà in visita il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Fabrizio Castagnetti, che visiterà la sede del Comando del Corpo d’Armata di Reazione Rapida NATO a guida italiana, insediato presso la caserma solbiatese. La visita ha lo scopo, se si vuole, anche personale di recare un saluto di commiato all’Unità di cui fu Comandante dal marzo 2002 al febbraio 2004, e quello istituzionale ma decisamente insolito di verificare lo stato delle attività volte all’imminente avvio del funzionamento della Scuola dell’infanzia interna alla Caserma, una nursery "lanciata" in occasione della visita, la scorsa primavera, del ministro della difesa La Russa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.