Maltempo, rinviati i fuochi artificiali a Monate
La Canottieri Monate e il Comitato Monatese informano che la tanto attesa serata dei fuochi artificiali prevista per questa sera 3 agosto verrà posticipata a domani martedì 4 agosto dalle 19
La Canottieri Monate e il Comitato Monatese informano che la tanto attesa serata dei fuochi artificiali prevista per questa sera 3 agosto verrà posticipata a domani martedì 4 agosto causa condizioni meteorologiche non favorevoli. L’appuntamento si ripete ogni anno dal 1970, illuminando e colorando il nostro meraviglioso lago. Lo stand gastronomico aprirà alle ore 19 e in attesa dello spettacolo pirotecnico (ore 23) sarà possibile gustare le nostre specialità: lavarello alla piastra e in carpione, filetto di persico, polenta con stufato d’asino, gorgonzola e formaggina… senza dimenticare le famose Pesche di Monate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.