Mirabelli alla Lega: “La bandiera della torre civica è stracciata, cambiatela”
Il capogruppo del Pd in consiglio comunale sottolinea che la bandiera di piazza Montegrappa è ormai a brandelli. «Il Carroccio tira fuori queste baggianate per nascondere la gravità della situazione economica del Paese»
«Questi “vunciuni” (sporchi in dialetto bosino ndr) della Lega Nord anziché parlare a vanvera perché non cambiano la bandiera della Torre Civica in piazza Monte Grappa che è tutta strappata. Uno spettacolo indecente per la piazza principale del capoluogo». Fabrizio Mirabelli, capogruppo in consiglio comunale del Pd, è indignato perché convinto che dietro queste «baggianate del Carroccio» ci sarebbe una strategia politica precisa: «Invece di pensare a queste stupidaggini, Bossi e soci dovrebbero occuparsi delle cose serie come l’economia. Perché non chiedono provvedimenti seri a sostegno delle piccole medie imprese e dei lavoratori in cassa integrazione, vista che la tanto in questo caso sì sbandierata ripresa annunciata dal ministro e dal premier non si vede. Ricordo ai leghisti che l’indice della produzione ha ancora un bel segno meno, -1,2 % per essere precisi, e le aziende ammainano la bandiera, cioè chiudono».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.