Terminati i lavori alla rotonda “del Marone”
Ultimato l’intervento della Provincia sulla Varesina per rendere più scorrevole accesso al paese al Ponte di Vedano
Terminati i lavori per la rotonda del Marone. L’impianto che ha l’obiettivo di rendere più fluida la viabilità all’incrocio tra la Varesina e la sp 60 che porta a Vedano, è stato realizzato dalla Provincia di Varese.
«La nuova opera viabilistica – spiegano dalla Provincia – rientra nella programmazione dell’Assessore alla Viabilità e Trasporti e ha avuto quale finalità primaria quella di migliorare ulteriormente la viabilità allo svincolo del Ponte di Vedano. Tale Rotatoria infatti, collocata nelle immediate vicinanze dello snodo in questione contribuirà a fluidificare ancor di più la circolazione e la sicurezza stradale. I lavori sono stati realizzati secondo i tempi previsti e il costo è stato di 950.000 euro, finanziato interamente dalla Provincia di Varese. Prima dell’autunno verranno terminate le Opere complementari di finitura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.