Terminati i lavori alla rotonda “del Marone”

Ultimato l’intervento della Provincia sulla Varesina per rendere più scorrevole accesso al paese al Ponte di Vedano

Terminati i lavori per la rotonda del Marone. L’impianto che ha l’obiettivo di rendere più fluida la viabilità all’incrocio tra la Varesina e la sp 60 che porta a Vedano, è stato realizzato dalla Provincia di Varese.
«La nuova opera viabilistica – spiegano dalla Provincia – rientra nella programmazione dell’Assessore alla Viabilità e Trasporti e ha avuto quale finalità primaria quella di migliorare ulteriormente la viabilità allo svincolo del Ponte di Vedano. Tale Rotatoria infatti, collocata nelle immediate vicinanze dello snodo in questione contribuirà a fluidificare ancor di più la circolazione e la sicurezza stradale. I lavori sono stati realizzati secondo i tempi previsti e il costo è stato di 950.000 euro, finanziato interamente dalla Provincia di Varese. Prima dell’autunno verranno terminate le Opere complementari di finitura».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.