Circostanze teatrali in scena alla Marna
Lo spettacolo è organizzato dalla compagnia La corte dei miracoli di Varallo Pombia
La Corte dei Miracoli, compagnia teatrale di Varallo Pombia (NO) presenta lo spettacolo Circostanze teatrali 2009 un percorso diviso in differenti situazioni nelle quali i componenti della compagnia si alterneranno sul palco in vere e proprie “prove d’attore”.
Gli attori della Corte dei Miracoli, indossando abiti neri e scarpe rosse vi racconteranno con parole, gesti e sguardi le tante storie ora bizzarre, ora drammatiche, ora comiche, in monologhi e dialoghi per due ore di spettacolo. Storie scritte da noi, e storie riadattate da testi più famosi, che rispecchiano il nostro sentire.
Un sipario che si apre sul Teatro, il nostro Teatro.
CIRCOSTANZE TEATRALI 2009 si svolgerà venerdi 25 settembre alle ore 21,30 nel salone del Circolo Sestese “LA MARNA” a Sesto Calende.
In scena: Ivano Balabio, Laura Cafici, Cosimo Cantoro, Irene Faja, Vittoria Folino , Rossana Girotto, Laura Lampugnani, Cristina Medina, Gianni Scattolin, Alessandra Stefanazzi, Selena Zanrosso e i “piccoli” Rachele e Gioele.
Direzione artistica e Regia: Maria Teresa Meardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.