Controllo del territorio, due denunce da parte della Polizia
Un clandestino pakistano e un ricettatore italiano sono stati identificati e deferiti all'autorità giudiziaria
Prosegue minuziosa l’attività di controllo e vigilanza delle forze dell’ordine su tutto il territorio della bassa provincia. In particolare, nella giornata di ieri, Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione del territorio disposti dal Questore di Varese, personale del Commissariato di Gallarate ha denunciato un cittadino pakistano M.Z. di anni 31, per mancanza di documenti identificativi e per il reato di clandestinità.
Analoghi controlli effettuati invece da personale del Commissariato di Busto Arsizio, sempre nella giornata di ieri, hanno portato alla denuncia di un cittadino italiano M.N. di anni 51 per il reato di ricettazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.