Tutto pronto per la sagra settembrina di Morosolo
La parrocchia di Sant’Ambrogio e la comunità di Sant’Eusebio organizzano la manifestazione che partirà giovedì 10 settembre e finirà martedì 15 settembre
Tutto pronto per la sagra settembrina di Morosolo. La parrocchia di Sant’Ambrogio e la comunità di Sant’Eusebio organizzano la manifestazione che partirà giovedì 10 settembre alle 21 con il concerto per organo e violino (meditazione musicale) con musiche di Bach, Haendel, Stanley, Frank e Donizetti; all’organo Abdrea Gottardello e al violino Irene Giongo. Venerdì 11 settembre alle 16 si recita il rosario al cimitero per don Renato e alle 20 risottata per tutti lungo via Vittorio Veneto. Sabato 12 settembre dalle 15 le confessioni, alle 17.30 la Santa Messa vigiliare, alle 19.30 cena insieme e alle 21 serata musicale con i “Bardibrilli”. Domenica 13 settembre alle 10.30 Santa Messa solenne, alle 15.30 processione per via S. Martino, via Maspero e via Veneto con benedizione e incanto dei canestri, alle 17.30 partita finale del torneo di calcio Morosoccer, che comincerà il 6 settembre (sul sito della pro loco di Casciago risultati e classifiche aggiornati) e giochi per i bambini, alle 19.30 cena insieme e alle 21 serata musicale con “Karaoke”. Lunedì 14 settembre alle 20.30 Santa Messa per don Renato e per tutti i defunti. Martedì 15 settembre alle 20.30 fiaccolata e rosario presso l’Addolorata. Sabato e domenica funzionerà il bar e un rifornitissimo servizio ristoro, il banco di beneficenza e uno stand con giochi di abilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.