Aiutateci a ritrovare nonno Antonio
La famiglia Tagliaro chiede aiuto ai lettori di VareseNews, per ritrovare l'uomo scomparso da quasi dieci giorni. Potrebbe aiutare le indagini anche il ritrovamento della sua bicicletta
Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta della famiglia Tagliaro. Nonno Antonio Tagliaro sembra scomparso nel nulla da quasi dieci giorni.

Giunti a questo punto soltanto un elemento potrebbe aiutarci davvero, ritrovare la bici: un modello da donna, di colore verde, con uno specchietto retrovisore (tipo motorino) fissato a sinistra del manubrio.
Per questo noi famigliari rivolgiamo un estremo appello a chiunque abbia visto la bicicletta o abbia qualsiasi notizia relativa ad essa o ad un suo possibile furto a mandare una segnalazione ANCHE ANONIMA attraverso qualsiasi canale per darci una mano almeno a circoscrivere le ricerche. Non siamo interessati alla fonte dell’informazione ma solo a riportare a casa il nonno, e questo è l’unico modo per aiutarci a trovarlo.
INVITIAMO CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE DI TAGLIARO ANTONIO, L’ANZIANO 92ENNE DI BESNATE DISPERSO DA SABATO 17/10/2009 O DELLA SUA BICICLETTA (DA DONNA, VERDE, CON SPECCHIETTO RETROVISORE) A SEGNALARLO AI NUMERI 0331275496 OPPURE 3492810793.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.