Aperitivi universitari per beneficenza
L'evento avrà cadenza settimanale, ogni mercoledì a partire dalle ore 17
Il Rotaract Club Varese Verbano ribadisce il suo legame con i giovani varesini, in particolare con gli studenti dell’Università dell’Insubria, proponendo un momento d’incontro, di svago, ma anche di conoscenza e confronto con “l’aperitivo universitario”.
L’evento avrà cadenza settimanale, ogni mercoledì a partire dalle ore 17, presso il bar in via Montegeneroso “Animal House”, con lo scopo di renderlo una piacevole abitudine per tutti gli studenti dell’Università. Inoltre, gli organizzatori del Rotaract Varese Verbano, tra un drink e l’altro, vogliono offrire a tutti i partecipanti la possibilità di entrare in contatto con l’associazione e scoprirne le attività di volontariato e di interesse sociale e culturale, promosse sul territorio cittadino. Anche per questo nuovo anno, infatti, il Club service di giovani varesini, tra i 18 e i 30 anni, promuoverà iniziative volte alla raccolta fondi per sostenere importanti O.n.l.u.s varesine, come “Varese con Te”; “San Martino O.n.l.u.s.”, “Varese per l’Oncologia”, “La gemma rara”, ma anche momenti di formazione in collaborazione proprio con l’Università dell’Insubria, come il seminario gratuito “Il Leader in Azione”, che giungerà alla IV edizione.
Occhi puntati dunque su una delle risorse più importanti del territorio, l’ateneo Insubrico, offrendo inoltre l’occasione agli studenti delle diverse facoltà, di conoscersi tra loro, stringere amicizie e legami, che sicuramente risulteranno importanti per il loro futuro professionale.
Quindi, dopo il dovere, il piacere: il piacere di ritrovarsi tra amici, presso il bar “Animal House”, con ricco buffet e consumazioni a prezzo scontato.
Ogni mercoledì, presso il bar “Animal House” in via Montegeneroso, a partire dalle ore 17:00.
Il referente dell’iniziativa è Andrea Bertagnon.
Per informazioni sul club: www.rotaractvarese.it
Per informazioni sul club: www.rotaractvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.