Artigianato Artistico: Philippe Daverio incorona il vincitore

Segnalati dal gallerista e divulgatore d'arte milanese i sei vincitori della mostra dell'artigianato artistico "Istanze di Creatività" in corso a Ville Ponti. Vincitore assoluto, l'annello di diamanti di Remo Mondìa


E’ stato uno dei galleristi più illuminati di Milano nonché presentatore di una delle trasmissioni più interessanti del panorama culturale televisivo (“Passepartout”, su Rai tre), Philippe Daverio, a incoronare il vincitore della mostra “Istanze di Creatività” in corso alle ville Ponti questo weekend.

Tra i 78 espositori della manifestazione, sono stati scelti i 6 che “rappresentano” questa edizione: uno in senso assoluto e gli altri cinque come massimi rappresentanti delle categorie di appartenenza.

Questi i nomi dei vincitori, scelti nella serata di sabato e presentati da Philippe Daverio: vincitore assoluto Remo Mondìa, con il suo apprezzatissimo anello di diamanti. I segnalati per ogni categoria sono invece per il restauro Renzo Bianchi, per l’arredo urbano Ecocostruire, per il Ferro Martinoli, per le ceramiche bottega Costantini, per il legno e le decorazioni Armellini Pipe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.