Due seggi per le primarie del Pd
Appuntamento domenica 25 ottobre. Dal circolo cittadino ricordano di presentarsi al voto con il certificato elettorale
Il Partito Democratico eleggerà domenica 25 il proprio segretario nazionale e il segretario regionale durante le elezioni primarie. I candidati segretario sono, come e’ noto, Pierluigi Bersani, Dario Franceschini e Ignazio Marino.
A Tradate verranno allestiti due seggi: Tradate (villa Truffini) per i cittadini che normalmente votano alle sezioni di Tradate o Ceppine; Abbiate Guazzone (palazzina Civica) per i cittadini che normalmente votano alle sezioni di Abbiate.
I seggi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 20 e per votare e’ necessario portare con se’ carta d’identita’ e certificato elettorale. Potranno votare tutti gli elettori del Partito Democratico (tesserati e non tesserati), versando 2euro per sostenere le spese organizzative ed iscrivendosi, al momento della votazione, ad un albo dei sostenitori che potrà essere reso pubblico.
«Le primarie sono uno concreto momento di democrazia e la vera forza del nostro partito – spiegano dal circolo cittadino del Pd -. Con il voto di tutti gli elettori vogliamo ribadire che il PD non ha un padrone e, anzi, ha il coraggio di mettere in vera discussione le idee e la leadership. Ricordiamo a tutti gli elettori dell’importanza di avere il certificato elettorale per potere accedere al voto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.