Fai merenda con le streghe!
Sabato 31 ottobre al Baby parking Arcoiris di viale Aguggiari 5 a Varese, si festeggia Hallooween con piccoli e "grandoni"
Un pomeriggio divertente, in compagnia di tanti amici e qualche strega, ascoltando storie che parlano di misteriose pozioni e dolci fatti con unghie di pipistrello. Lo propone il Baby Parking Arcoiris di Varese (in viale Aguggiari 5), che sabato 31 ottobre invita tutti i bambini a festeggiare Halloween con due momenti in programma nel pomeriggio e alla sera.
Dalle 15.30 alle 18.30 tutti i bambini dai 3 ai 6 anni e oltre…potranno far merenda con due autentiche streghe e potranno ascoltare la meravigliosa storia della Strega Nocciola che cuoceva i dolci fatti con le unghie di pipistrello e bere dal calice del fantasma formaggino!
Per i "grandoni" (dai 6 anni compiuti) Arcoiris propone invece la Strega Pizza, dalle 19.30 alle 22.00.
E’ consigliata la prenotazione.
Arcoiris, lo spazio gioco di viale Aguggiari è aperto il lunedì dalle 15 alle 20, il martedì/mercoledì/giovedì dalle 10 alle 20 e infine il venerdì e il sabato dalle 10 fino alle 23.
Una scelta, quella dell’apertura anche serale nel fine settimana, che punta ad agevolare i genitori che vogliono andare al ristorante, al cinema o a teatro offrendo ai bambini la possibilità di stare insieme a loro coetanei in uno spazio studiato per loro, con attività ludiche, bellissimi giocattoli e laboratori creativi.
Per saperne di più visita il sito di Arcoiris

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.