Fallimento e rinascita? Se ne parla ad Apriticielo
"Della crisi e del suo buon uso" se ne parlerà questa sera (inizio ore 20 e 45) all’associazione Apriticielo
«Il fallimento ci crea. La riuscita fa parte del sistema: ci culla, ci fascia, ci mette a nostro agio, ci lascia dove siamo. Solo il fallimento apre il passaggio e strappa il sipario” […] sono gli spazi dell’esistenza che favoriscono la presa di coscienza, gli spazi in cui abbiamo più occasione di diventare vivi – dei luoghi in cui le categorie vanno in frantumi -, in cui la vita può inabissarsi». Così scriveva Christiane Singer, pensatrice francese scomparsa due anni fa. Della crisi e del suo buon uso si parlerà questa sera (inizio ore 20 e 45), venerdì 16 ottobre, all’associazione Apriticielo (via Piemonte 46, Varese). Alla serata interverrà Valentina Rinaldin, formatrice esperta in processi e dinamiche di gruppo, sviluppo delle competenze emotive e progetti di comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.