Fallimento e rinascita? Se ne parla ad Apriticielo
"Della crisi e del suo buon uso" se ne parlerà questa sera (inizio ore 20 e 45) all’associazione Apriticielo
«Il fallimento ci crea. La riuscita fa parte del sistema: ci culla, ci fascia, ci mette a nostro agio, ci lascia dove siamo. Solo il fallimento apre il passaggio e strappa il sipario” […] sono gli spazi dell’esistenza che favoriscono la presa di coscienza, gli spazi in cui abbiamo più occasione di diventare vivi – dei luoghi in cui le categorie vanno in frantumi -, in cui la vita può inabissarsi». Così scriveva Christiane Singer, pensatrice francese scomparsa due anni fa. Della crisi e del suo buon uso si parlerà questa sera (inizio ore 20 e 45), venerdì 16 ottobre, all’associazione Apriticielo (via Piemonte 46, Varese). Alla serata interverrà Valentina Rinaldin, formatrice esperta in processi e dinamiche di gruppo, sviluppo delle competenze emotive e progetti di comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.