Il Varese cerca i tre punti con la Paganese
I biancorossi ospiteranno al "Franco Ossola" domenica 4 ottobre gli azzurrostellati. Fischio d'inizio alle 15
Il Varese deve ripartire e per farlo deve dimenticare in fretta la sconfitta subita a Benevento la scorsa settimana. Domenica 4 ottobre (ore 15) al “Franco Ossola” arriva il fanalino di coda Paganese, che nelle ultime giornate è apparso in crescita.
Beppe Sannino dovrà fare a meno dell’ala Carrozza, espulso domenica scorsa in Campania e squalificato per due giornate; il suo posto se lo giocheranno Tripoli e Gambadori. Negli altri settori la squadra non dovrebbe essere molto differente dalle ultime uscite: Moreau curerà la porta protetto dalla coppia di centrali difensivi formata da Camisa e Bernardini, mentre i due terzini saranno Pisano e Armenise. A centrocampo i mediani saranno Corti e Buzzegoli, con Zecchin sulla sinistra, in attacco uno tra Momentè e Del Sante affiancherà la pantera nera Ebagua.
Varese-Paganese (Probabili Formazioni):
Varese: Moreau, Pisano, Bernardini, Camisa, Armenise, Tripoli (Gambadori), Corti, Buzzegoli, Zecchin, Ebagua, Del Sante (Momentè). All.: Sannino.
Paganese: Paganese: Melillo, Grimaldi, Castaldo, Marzocchi, Panini, Bacis, Sciannamè, Monticciolo, Ibekwe, Berardi, Izzo (Rana). All.: Pensabene.
Arbitro: sig. Aloisi di Avezzano (Caissutti e Poles).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.