Lo sbarco sui “Brutti e Buoni” vince a Gavirate

Assegnato alla Pasticceria Milano il premio 2009 del concorso organizzato dalla Pro Loco. Grande la partecipazione alla due giorni di eventi

Grande successo di pubblico per l’edizione 2009 del concorso "Gavirate in vetrina".

Organizzato dalla Pro Loco di Gavirate in collaborazione con la Provincia di Varese, la Camera di Commercio, l’Ascom di Varese, i Commercianti Gaviratesi e l’Associazione Amore in Azione, ieri sera, sabato 3 ottobre, la giuria si è espressa sui lavori realizzati dai 60 negozi del centro. Quest’anno i temi erano : il primo uomo sulla luna, i 40 anni di pallacanestro a Gavirate, il cambiamento dei prodotti nel 3009 e il tema libero.
Come sempre, elemento obbligatorio era l’allestimento con i propri prodotti commerciali

La classifica uscita dalla giuria è stata:
1° classificata Pasticceria Milano, Viale Verbano – Lo sbarco sulla luna ( foto in alto)

2° classificata L’Orcheidea Via XXV Aprile
3° classificata Briciole d’arte Via XXV Aprile
4° classificata Bar Luisa 2 Via Marconi
5° classificata Insolito Via Don Brunetti

Nutrito, comunque, il programma delle due giornate che hanno visto: musica dal vivo lungo le vie del Centro Storico, un grande spettacolo laser e l’iniziativa “Pizza per tutti” in collaborazione con il Ristorante Pizzeria La Caretera e l’Associazione di volontariato “Amore in azione”. Per i più piccoli, uno spettacolo a colori con giochi, musica, magie e giocolieri. 

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Amore in azione”. Volontari per un mondo migliore. Progetto Kenja: una terra che vuole rivivere, con cui si vuole realizzare impianti di irrigazione, sfruttamento di fonti energetiche naturali e non inquinanti, l’acquisto di sementi e soprattutto di macchine agricole ed attrezzature per la coltivazione dei terreni.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.