MalpensaFiere si dedica alla fotogradia
Diciottesima edizione per "Dia sotto le stelle", manifestazione fieristica dedicata all'arte dello scatto
Il 9 e il 10 Ottobre i padiglioni di MalpensaFiere ospiteranno la 18° edizione di “Dia sotto le stelle”, manifestazione organizzata da Andreella Photo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Una due giorni dedicata alla fotografia che prevede una serie di proiezioni di audiovisivi cui ruoteranno attorno: mostre, seminari, incontri con professionisti. Anche per l’edizione 2009 sono attese all’incirca 1500 persone a serata, con una platea sempre più giovane.
Solo alcune cifre di “Dia Sotto le Stelle”: in 18 anni sono passati per Busto Arsizio 301 autori, il pubblico ha potuto vedere 115 mostre e 312 proiezioni di audiovisivi, affrontare varie tematiche fotografiche con seminari e workshop. Anche quest’anno per i fotografi che lo vorranno, vi sarà la possibilità di utilizzare le proprie fotocamere presso alcune sale di posa "a tema" appositamente allestite presso i padiglioni di MalpensaFiere. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni www.diasottolestelle.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.