Quattro pullman da Varese contro il razzismo

Cgil aderisce alla manifestazione antirazzista in programma il 17 ottobre a Roma

«È solo con la solidarietà e la partecipazione che possiamo risalire la china e ricostruire una società libera, di uguali, solidale e democratica che rifiuta il razzismo e la negazione del diverso». È con queste parole che la Cgil di Varese aderisce alla manifestazione antirazzista in programma il 17 ottobre a Roma, in piazza Repubblica dalle 14 e 30. Per chi volesse partecipare sono stati organizzati dei pullman, che partiranno da diverse località della provincia. A Sesto Calende l’appuntamento è alle 4 e 30, davanti alla stazione delle Ferrovie dello Stato. A Varese si partirà dalla sede della Cgil (via Nino Bixio, 37) alle 5. A Gallarate un altro pullman partirà alle 5 e 15. Il ritrovo è all’entrata dell’autostrada per Milano, di fianco alle Sorelle Ramonda. Infine il pullman quarto pullman lascerà Busto Arsizio alle 5 e 15. Il ritrovo è presso la sede Cgil (via Caprera 1). I pullman ripartiranno poi da Roma per il rientro alle ore 19.
Per prenotazioni: ufficio segreteria Cgil di Varese: tel 0332 276203, e-mail: flavia.grassi@cgil.lombardia.it
Oppure: coordinamento immigrati Armani Jacques: jaques.armani@cgil.lombardia.it, tel 3357301394

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.