Saltano gli idranti, parcheggio allagato

E' accaduto in via San Giorgio, nella zona commerciale del paese che si affaccia sul Sempione

saltano gli idranti parcheggio allagato a olgiate olonaSalta un tubo che porta l’acqua agli idranti nel parcheggio dell’area commerciale, allagato il parcheggio. E’ accaduto questa mattina, attorno alle 12, nel parcheggio di un centro commerciale di via San Giorgio a Olgiate Olona. All’improvviso, come hanno raccontato alcuni testimoni, l’acqua ha cominciato ad uscire dai tombini, mista a terra. Il parcheggio si è subito allagato e l’acqua ha minacciato di invadere anche i negozi che si affacciano sulla strada. Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco di Busto Arsizio che sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno proceduto ad abbassare la pressione e a chiudere la rete idrica per fermare la fuoriuscita di acqua dai tombini. Una volta fermato il flusso i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area con del nastro bianco e rosso e hanno presidiato la zona in attesa dei tecnici chiamati per verificare se sotto il manto di asfalto si fosse aperta una voragine. Nel pomeriggio la situazione è tornata sotto controllo.

Galleria fotografica

Saltano gli idranti, voragine a Olgiate Olona 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saltano gli idranti, voragine a Olgiate Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.