Tradate a valanga, Diavoli in testa
C amatoriale - L'Amatori si impone nettamente sull'Nrdc. I varesini si sbarazzano degli Unni e comandano la classifica con i Galletti Rossoblu
La ReFlex Tradate sfonda il muro dei 100 punti fermando il conteggio a 110 contro lo zero dell’Nrdc Ambrosianae. Mai così in alto la formazione gialloblù, per la prima volta oltre la barriera delle tre cifre. Il risultato è arrivato nella terza giornata di campionato nel girone 5 di serie C, con Tradate in meta la bellezza di 18 volte con 3 marcature a testa per Bollini, Riva e Clerici.
Gara che in chiave campionato non fa testo per il troppo ampio divario palesato in campo all’Uslenghi; di tutt’altra pasta la gara di domenica con la trasferta della Reflex a Parabiago contro l’imbattuta formazione dei Galletti Rossoblù.
I risultati delle varesine
Reflex Tradate – Nrdc Ambrosianae 110-0
Diavoli Rossi Varese – Unni Valcuvia 36-0
Voghera – Busto Rugby 76-3
Classifica: VARESE, G.R. Parabiago 15; Cesano B. 10; TRADATE 6; Voghera 5; Borgomanero 4; Verbania 3; BUSTO, NRDC, VALCUVIA 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.