Una capretta tibetana a zonzo per Gavirate

L'animale è stato preso in custodia dai vigili urbani chiamati da alcuni condomini preoccupati per la propria siepe

Una capra tibetana va in città. Il suo arrivo, però, non è passato inosservato e ben presto, alcuni condomini, preoccupati per la fine che stava facendo la propria siepe di recinzione, hanno chiamato i vigili urbani.
È successo questa mattina a Gavirate, poco prima delle 13. Una capra, abbastanza robusta e un po’ disorientata, si aggirava per il quartiere di Armino e aveva deciso di fermarsi per uno spuntino alla siepe del condominio di via Graziani. La vista dei vigili pare non sia andata molto a genio all’animale che ha opposto un po’ di resistenza prima di farsi acciuffare.
Gli agenti hanno tentato di individuare il proprietario ma, nella zona, nessuno sembra aver mai visto quell’animale che non ha nemmeno l’anellino di riconoscimento.

La polizia locale, quindi, lancia un appello: chiunque avesse smarrito una capretta tibetana può rall’ufficio di Gavirate al nr 0332 748230

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.