Una capretta tibetana a zonzo per Gavirate
L'animale è stato preso in custodia dai vigili urbani chiamati da alcuni condomini preoccupati per la propria siepe
Una capra tibetana va in città. Il suo arrivo, però, non è passato inosservato e ben presto, alcuni condomini, preoccupati per la fine che stava facendo la propria siepe di recinzione, hanno chiamato i vigili urbani.
È successo questa mattina a Gavirate, poco prima delle 13. Una capra, abbastanza robusta e un po’ disorientata, si aggirava per il quartiere di Armino e aveva deciso di fermarsi per uno spuntino alla siepe del condominio di via Graziani. La vista dei vigili pare non sia andata molto a genio all’animale che ha opposto un po’ di resistenza prima di farsi acciuffare.
Gli agenti hanno tentato di individuare il proprietario ma, nella zona, nessuno sembra aver mai visto quell’animale che non ha nemmeno l’anellino di riconoscimento.
La polizia locale, quindi, lancia un appello: chiunque avesse smarrito una capretta tibetana può rall’ufficio di Gavirate al nr 0332 748230
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.