A Teatro “insieme… con la famiglia”
Al via domenica 8 novembre la rassegna di teatro per ragazzi: si parte con "Bu Bu Settete!", spettacolo per attori e pupazzi. Gli altri appuntamenti sono il 15 e il 22 novembre
La quarta edizione di INSIEME… CON LA FAMIGLIA in scena a Cardano al Campo con fiabe, pupazzi e musical!
Per la sua quarta edizione il calendario di INSIEME… CON LA FAMIGLIA, rassegna di spettacoli per famiglie organizzata da Pandemonium Teatro di Bergamo in collaborazione con l!Ufficio Cultura di Cardano al Campo (VA), mette in scena anche quest’anno tre spettacoli di qualità, selezionati tra i migliori titoli di Teatro Ragazzi attualmente in distribuzione.
Si parte domenica 8 novembre, al Cine Teatro – Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini, con BU BU SETTETE!, spettacolo per attori e pupazzi del Teatro Pirata di Jesi (AN). A seguire, l!originalissimo musical di Teatro Minimo (Bergamo) IL GATTO CON GLI STIVALI (15 novembre) ed infine BARBABLÙ. Fiaba horror per ridere di paura (22 novembre), piccolo capolavoro di narrazione firmato da Albino Bignamini (Pandemonium Teatro)
La rassegna è sostenuta da Fondazione Cariplo quale progetto della rete teatrale SIPARI UNITI.
Inizio spettacoli ore 16.30 Ingressi Adulti euro 4,50- Bambini e Ragazzi euro 3,50 Info Pandemonium Teatro tel. 035 235039 – www.pandemoniumteatro.org
Comune di Cardano al Campo – Ufficio Cultura tel. 0331 266236
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.