Alla cena Cdo l’economia come bene collettivo
CDO Varese, in occasione della cena sociale, propone un incontro dal titolo:«La tua opera è un bene per tutti». L'incontro si svolge all'hotel Boscolo
CDO Varese, in occasione della cena sociale, propone un incontro dal titolo:«La tua opera è un bene per tutti», che parte dall’intervento di Don Julian Carròn all’assemblea Nazionale di CDO di Domenica 22 Novembre scorso.
Come può fare l’uomo a sostenersi in una positività e in un ultimo ottimismo? La risposta è: non da solo, ma coinvolgendo con sé altri. Stabilendo un’amicizia operativa cioè una più copiosa associazione di energie basata su un riconoscimento reciproco.
All’incontro interverranno 5 imprenditori iscritti a CDO Varese che, da diversi punti di vista e con esiti diversi, hanno affrontato questo momento di crisi economica.
L’incontro si svolgerà martedì primo dicembre alle 18.30 al Boscolo Hotel Porro Pirelli di Induno Olona. Tra i relatori Fabio Martignoni e Fabrizio Tamborini, IBR Spa Enos Gazzaniga, Fe.Ro.
Srl Giampiero Caravati, Epox Srl Eros Gambarelli, Sior Srl.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.