Da Feltrinelli un inquietante “cono d’ombra”
Un oscuro intrigo internazionale nella trama del giallo cdi Ettore Imparato, che dall'America tocca ogni parte del mondo
Presso la Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3 – Varese, domenica 29 Novembre alle ore 18:00 sarà possibile incontrare l’autore Ettore Imparato per l’uscita del suo libro “ Cono d’ombra”, edito da Arduino Sacco Editore. Presenta Diego Pisati; interverrà Enrico Beruschi.
Alfred Vohrer, anonimo professore di matematica in pensione, viene assassinato. Come poteva permettersi il lussuoso appartamento che occupava in una delle piu’ esclusive zone residenziali di San Francisco?
Benjamin Braddock, ex marine ed ex agente del FBI, si trova ad affrontare un caso dagli sviluppi imprevedibili.
Boston, New York, New Orleans, fanno da sfondo ad un intrigo che coinvolge il mondo intero. Una lobby trasversale, formata da organismi politici e religiosi, solitamente in contrasto tra loro, ha ordito un complotto. Quale ruolo hanno Henry Bayard, potente uomo d’affari ebreo, Mahdi Hanif, carismatico capo musulmano e il Cardinale Sebastiano Ruggeri, appartenente all’ala piu’ conservatrice della Chiesa? Un’oscura minaccia costringera’ Benjamin ad una corsa contro il tempo per scongiurare uno dei piu’ grandi crimini contro l’umanita’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.