Mercato cittadino fuori dall’elenco regionale
Dura presa di posizione dei Socialisti saronnesi: “L’amministrazione di centrodestra la scorsa primavera non ha risposto al bando dell’assessorato regionale”
Dura presa di posizione di Nigro, portavoce dei Socialisti saronnesi, contro il centrodestra, reo di aver "dimenticato" il mercato di Saronno: «Nell’elenco pubblicato sul bollettino ufficiale regionale appare evidente la mancanza del mercato di Saronno, un’istituzione per tutto il nostro comprensorio, tra i primi 86 mercati storici».
L’assenza del mercato cittadino tra quelli segnalati dalla Regione è imputabile, sempre secondo Giuseppe Nigro, "all’amministrazione di centrodestra che la scorsa primavera non ha risposto al bando dell’assessorato al commercio di Regione Lombardia". Questa assenza viene giudicata lesiva non soltanto per l’immagine e la storia di Saronno e del suo mercato, ma anche perchè, prosegue Nigro, "Avrà ripercussioni concrete: l’inserimento prevede infatti la possibilità di accedere a finanziamenti per migliorare le aree di mercato e la loro accessibilità"; possibilità ora precluse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.