Preso il rapinatore di Cunardo
Si tratta di un trentanovenne già noto alle forze dell'ordine. L'arresto è avvenuto giovedì. L'uomo ha confessato

L’attività investigativa condotta dai militari consentiva agli stessi di raccogliere una dettagliata descrizione dell’autore della rapina. I sospetti puntavano verso verso C. R., 39 enne luinese originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), noto alle forze dell’ordine.
Venivano pertanto attivati a Luino specifici servizi di osservazione, sia presso l’abitazione del sospettato, sia presso i luoghi normalmente frequentati dal medesimo. La perseveranza dei militari e la perspicacia espressa nei servizi svolti, consentivano ai carabinieri di raccogliere i frutti sperati.
Nel pomeriggio di giovedì, infatti, una pattuglia in abiti civili notava il sospettato aggirarsi per le vie luinesi. Immediatamente i militari bloccavano l’uomo.
In una via limitrofa i carabinieri rinvenivano e sequestravano la motocicletta Honda Transalp utilizzata per la commissione della rapina. La perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire e sequestrare indumenti ed oggetti utili ai fini delle indagini.
A carico del medesimo veniva disposto il fermo di indiziato di delitto, per rapina aggravata. L’uomo è stato rinchiuso nel Carcere dei Miogni. L’indagine è coordinata dal pm Sara Arduini.
Nella mattinata di sabato il fermo è stato convalidato dal gip del Tribunale di Varese e l’uomo ha confessato il reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.