Pronti allo spaccio nei locali, arrestati due pusher
Un italiano e un albanese fermati nella serata di venerdì: avevano in auto la droga da "piazzare" nei locali della movida

Qui gli uomini della Polizia di Stato hanno fermato il mezzo e identificato gli occupanti: F.C., italiano di 22 anni domiciliato a Samarate, e E.S., coetaneo albanese con permesso di soggiorno e residente a Cassano Magnago, entrambi con precedenti. La perquisizione dei due e del veicolo ha permesso di trovare, nascosto dietro un’aletta parasole, un panetto di hascisc di 100 grammi. F.C. inoltre era in possesso di due coltelli, uno a serramanico e l’altro del tipo “a farfalla”, nonché di una fibbia per cintura adattata a “tirapugni” (nella foto). La perquisizione è stata poi estesa anche alle abitazioni dei due e in quella dell’italiano sono state trovate altre due dosi di hascisc, una dose di cocaina e un bilancino di precisione che confermavano la destinazione allo spaccio del panetto. I due sarebbero responsabili di un giro di spaccio che toccava i locali del gallaratese: entrambi i giovani sono stati arrestati e tradotti nella Casa circondariale di Busto Arsizio, a disposizione del PM di turno Dott. Luca Gaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.