Vagone merci esce dai binari, ritardi per il Malpensa Express
Il fatto avvenuto nel ardo pomeriggio all'uscita del terminal intermodale di Sacconago. Il vagone è stato rimosso in serata
Incidente senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggi di oggi, giovedì, all’altezza del terminal intermodale di Sacconago, lungo la linea delle Ferrovie Nord sulla linea Malpensa-Milano. A causare l’incidente ci sarebbe lo sviamento dell’ultimo vagone del convoglio che stava uscendo dall’area dello scalo. Immediata è scattata la procedura di emergenza che si attiva in questi casi e i ritardi sulla linea, per la verifica della situazione e la rimozione del carro, si sono fatti sentire sui Malpensa Express e i treni passeggeri della sera. Il vagone non trasportava sostanze pericolose e questo ha reso più agevole le operazioni. Nessuno è rimasto ferito e il traffico ferroviario è tornato nella normalità in serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.