Cinema e jazz si incontrano al Nuovo
Appuntamento alla sala di Viale dei mille dove giovedì 10 dicembre verrà presentato il film "Chèrì" . A seguire il concerto del Max Duo. L'evento è organizzato da Filmstudio'90 e Splas(H)
Giovedì 10 dicembre al Cinema Nuovo di Varese (Viale dei Mille, 39) appuntamento con il cinema e con il jazz per una proposta di Filmstudio90 e Splas(H).
Dopo la proiezione del film Chèrì di Stephen Frears, con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend (ore 22.00 circa) ci sarà una degustazione di vini doc e di formaggi tipici. A seguire, alle ore 22.30 inizierà la performance jazz, fusion, blues del Max Duo, formazione che vede Max Tempia all’organo, Flavio Piantoni al basso e Massimo Serra alla batteria. Special guest dell’evento Flavio Piantoni. Nell’occasione i musicisti presentano il CD Splasc(H) Records “Alter Ego 2.1”
Prezzi della serata:
solo degustazione e concerto (entrata alle 21,45) € 10.00
soci Filmstudio’90 e tesserati Spazio Cinema € 5.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.