Concerto di Natale

L’evento inizierà alle 21, presso la Chiesa della Motta di Varese. Si esibirà l’Orchestra dei Fiati della Provincia di Varese, diretta dal maestro Fabrizio Tallachini

Confesercenti Provinciale di Varese, in collaborazione con il Comune, organizza per martedì 22 dicembre un concerto di Natale. L’evento inizierà alle 21, presso la Chiesa della Motta di Varese. Si esibirà l’Orchestra dei Fiati della Provincia di Varese, diretta dal maestro Fabrizio Tallachini. La manifestazione vede il patrocinio dei comuni di Varese, Barasso, Luvinate, Fagnano Olona, Viggiù e Laveno Mombello.

L’Orchestra di Fiati della Provincia di Varese, realtà musicale promossa dalla Confesercenti Provinciale di Varese in occasione dei Campionati del Mondo di ciclismo su strada, prende forma nei primi mesi del 2008 coinvolgendo oltre 40 musicisti provenienti dalle diverse bande musicali della provincia. Si è già esibita in diverse occasioni: l’inaugurazione della Fiera di Varese (maggio 2008), la presentazione della Tre Valli Varesine edizione 2008, all’Ippodromo nelle giornate conclusive dei mondiali di ciclismo e in occasione dell’inaugurazione della Sala Napoleonica di Ville Ponti. Nel corso del 2009 ha suonato in occasione delle feste Patronali di Castronno e Varano Borghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.