Concerto di Natale
L’evento inizierà alle 21, presso la Chiesa della Motta di Varese. Si esibirà l’Orchestra dei Fiati della Provincia di Varese, diretta dal maestro Fabrizio Tallachini
Confesercenti Provinciale di Varese, in collaborazione con il Comune, organizza per martedì 22 dicembre un concerto di Natale. L’evento inizierà alle 21, presso la Chiesa della Motta di Varese. Si esibirà l’Orchestra dei Fiati della Provincia di Varese, diretta dal maestro Fabrizio Tallachini. La manifestazione vede il patrocinio dei comuni di Varese, Barasso, Luvinate, Fagnano Olona, Viggiù e Laveno Mombello.
L’Orchestra di Fiati della Provincia di Varese, realtà musicale promossa dalla Confesercenti Provinciale di Varese in occasione dei Campionati del Mondo di ciclismo su strada, prende forma nei primi mesi del 2008 coinvolgendo oltre 40 musicisti provenienti dalle diverse bande musicali della provincia. Si è già esibita in diverse occasioni: l’inaugurazione della Fiera di Varese (maggio 2008), la presentazione della Tre Valli Varesine edizione 2008, all’Ippodromo nelle giornate conclusive dei mondiali di ciclismo e in occasione dell’inaugurazione della Sala Napoleonica di Ville Ponti. Nel corso del 2009 ha suonato in occasione delle feste Patronali di Castronno e Varano Borghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.