Dal rock al dj set: appuntamenti al Twiggy
Il locale di Via De Cristoforis propone, da giovedì 17 a domenica 20 dicembre, serate con la musica a ingresso libero. Guest James Scott Dolce
Tanti appuntamenti con la musica al Twiggy Caffè di Via De Cristoforis. Anche questa settimana infatti, il locale propone serate di qualità. Giovedì 17 dicembre si inizia con il viaggio acustico nelle sei corde di Luca Pedroni.
Venerdì 18 l’appuntamento è invece con i “Ronin” di Bruno Dorella che approdano a Varese freschi di pubblicazione del loro nuovo album “L’ultimo Re”. Sabato 19 serata con Iori’s Eyes + Charlotte dj set: al concerto del duo meneghino di pop sognante, Iori’s Eyes, da poco fuori con l’ep "And everything fits in the yellow whale", seguirà il dj set di Charlotte, resident di “London Loves”, direttamente dal Plastic di Milano.
Jaime Scott Dolce sarà invece l’ospite d’eccezione di domenica 20, un grande musicista di New York per un set rock e blues in versione solista.
Ingresso libero, ingresso concerti alle ore 21,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.