Decisioni al vertice per il Pdl del Tradatese
Responsabile territoriale sarà Franco Accordino. Nominati cinque vice-coordinatori: Amatulli, Bottini, Caianiello, Chirichetti e Marelli
Mercoledì sera la direzione provinciale del Pdl ha ratificato importanti decisioni prese dal coordinatore provinciale Rienzo Azzi e dal vice-coordinatore vicario Luca Ferrazzi. Si è cominciato così a definire in maniera più compiuta un organigramma operativo. In primo luogo sono stati nominati cinque vice-coordinatori: Amatulli, Bottini, Caianiello, Chirichetti e Marelli. Inoltre sono stati nominati sette responsabili enti locali, uno per ogni area in cui è stata divisa la nostra provincia, ricalcando i vecchi collegi delle elezioni nazionali. La zona del Tradatese, un’area vasta che si estende da Malnate alle valle olona coinvolgendo 18 comuni, avrà quale responsabile l’assessore al commercio di Tradate Franco Accordino.
Infine in merito ai coordinamenti cittadini, la segreteria regionale ha esplicitamente invitato a mantenere fino allo svolgimento delle elezioni regionali del prossimo marzo i coordinatori attualmente in carica: dunque uno per l’ex Forza Italia ed uno per l’ex Alleanza Nazionale.
I due dovranno lavorare insieme, con le stesse funzioni e con lo stesso grado, nella gestione di tutto quanto concerne la politica a livello locale, con la supervisione del responsabile territoriale che, a Tradate, sarà Franco Accordino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.