Decisioni al vertice per il Pdl del Tradatese

Responsabile territoriale sarà Franco Accordino. Nominati cinque vice-coordinatori: Amatulli, Bottini, Caianiello, Chirichetti e Marelli

Mercoledì sera la direzione provinciale del Pdl ha ratificato importanti decisioni prese dal coordinatore provinciale Rienzo Azzi e dal vice-coordinatore vicario Luca Ferrazzi. Si è cominciato così a definire in maniera più compiuta un organigramma operativo. In primo luogo sono stati nominati cinque vice-coordinatori: Amatulli, Bottini, Caianiello, Chirichetti e Marelli. Inoltre sono stati nominati sette responsabili enti locali, uno per ogni area in cui è stata divisa la nostra provincia, ricalcando i vecchi collegi delle elezioni nazionali. La zona del Tradatese, un’area vasta che si estende da Malnate alle valle olona coinvolgendo 18 comuni, avrà quale responsabile l’assessore al commercio di Tradate Franco Accordino.
Infine in merito ai coordinamenti cittadini, la segreteria regionale ha esplicitamente invitato a mantenere fino allo svolgimento delle elezioni regionali del prossimo marzo i coordinatori attualmente in carica: dunque uno per l’ex Forza Italia ed uno per l’ex Alleanza Nazionale.
I due dovranno lavorare insieme, con le stesse funzioni e con lo stesso grado, nella gestione di tutto quanto concerne la politica a livello locale, con la supervisione del responsabile territoriale che, a Tradate, sarà Franco Accordino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.