Droga nei boschi, un altro tossicodipendente pizzicato dalla polizia

Si tratta di un trentottenne di Cerro Maggiore sorpreso nelle zone boschive di Gorla Minore: gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani in evidente attesa della droga

Droga nei boschi, un altro tossicodipendente pizzicato dalla polizia di Stato di Gallarate. Si tratta di un trentottenne di Cerro Maggiore sorpreso nelle zone boschive di Gorla Minore: gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani in evidente attesa della droga. Il trentottenne in questione ha cercato di allontanarsi e disfarsi di un involucro che, immediatamente recuperato e sequestrato, è risultato contenere circa 8 grammi di eroina di buona qualità: l’uomo ha detto prima di aver acquistato l’eroina da tre cittadini stranieri nel vicino bosco, poi ha ammesso, viste anche le numerose telefonate ricevute sul suo cellulare, che doveva consegnare l’eroina ad altre persone. È stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.