Il comune dismette mobili, associazioni fatevi avanti
Tavoli, scrivanie, sedie, ma anche giochi, lavagne, brandine a disposizione delle associazioni di volontariato e degli enti no profit. La lista è anche sul sito istituzionale
Tavoli, scrivanie, sedie, ma anche giochi, lavagne, brandine a disposizione delle associazioni di volontariato e degli enti no profit: la giunta ha approvato di recente la dismissione di arredi e materiali non più utili al Comune che potranno essere ritirati gratuitamente dalle associazioni regolarmente costituite che ne faranno formale richiesta. L’elenco dei beni è presente sul sito istituzionale allegato alla presente comunicazione: le associazioni possono prenderne visione fino al 28 dicembre in orario d’ufficio, previo appuntamento telefonico al numero 0331/390478 (ore 9.00 – 17.00). Il prelievo e il trasporto dei beni sono a carico del cessionario. Non saranno predisposte graduatorie, chi per primo manifesterà interesse avrà la precedenza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.