Il villaggio di Natale per il rilancio di piazza Repubblica

Le tipiche casette in legno sono pronte ad accogliere i visitatori nella zona adiacente alla pista del ghiaccio

Prima edizione del “Villaggio di Natale”, nelle tipiche casette in legno, realizzato in p.zza
Repubblica, adiacente alla pista del ghiaccio, per dare un buon rilancio a una delle piazze più
importanti della città. Hanno creduto alla buona riuscita della manifestazione anche un buon numero di commercianti di Varese e provincia, con articoli regalo in genere, abbigliamento, e tanto altro ancora, nonché aziende produttrici di alimentari tipici del nostro territorio, e prodotti tipici del Tentino e della
Toscana. Ampio spazio anche alle Associazioni, presenti per raccogliere fondi destinati ad aiuti umanitari e
anche animalisti. Organizzato da Pro-Loco Varese, in collaborazione con KreoEventi di Varese, le casette rimarranno aperte fino al 24 dicembre, tutti i giorni dalle 9,30 alle 20,00.
Per info: 0332 235823 – 349 49 00 999

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.