Neve a 800 metri, ma arrivano le schiarite

Le precipitazioni si sposteranno verso est e mercoledì tornerà il bello

neve valcuvia dicembre 2009 Mattina con risveglio bianco per chi abita sui rilievi del Varesotto. In Valcuvia, nel Luinese, al Campo dei Fiori, sopra Varese, questa mattina c’era un manto bianco dovuto alla neve caduta in nottata. Secondo il Centro Geofisico Prealpino sulle Prealpi il limite neve è a 800 metri, localmente anche in calo a 600.
Nella giornata di domani, mercoledì, spostamento delle precipitazioni ad est e schiarite in pianura e ad ovest con vento da nord; temperature in calo ma soleggiato con qualche passaggio nuvoloso in serata e nebbie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Possibili locali brinate notturne. In tarda serata aumento della nuvolosità a partire da nord ovest.

Galleria fotografica

Neve in Valcuvia 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve in Valcuvia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.