Nonna Olga regina degli chalet di Piazza Repubblica
Sta raccogliendo fondi per i canili di Varese e Fagnano Olona:"finora 3000 euro per ciascuno – spiega - Ma dall'inizio del 2010 voglio tornare a dedicarmi al mio sogno: il rifugio per i gatti"
Il gadget di questo Natale? la maglietta dei fan di nonna Olga. Oltre all’ormai esaurito guanto-gattino grattaghiaccio, è lei la protagonista dello chalet che la “Nonna dei gatti” ha affittato in piazza Repubblica, e che resterà aperto fino al 24 dicembre.
«In questo mese stiamo raccogliendo fondi per i canili di Varese e Fagnano Olona, per i quali finora abbiamo raccolto 3000 euro per ciascuno – spiega nonna Olga – Ma dall’inizio del 2010 voglio tornare a dedicarmi al mio sogno: il rifugio per i gatti, che potrebbe finalmente diventare concreto».
Chiusi i chioschi la raccolta fondi, dopo alcune tribolazioni con i permessi in Comune, potrà continuare ogni sabato e nelle domeniche di mercatino grazie ad un aiuto speciale: «Il proprietario del chiosco di fiori di piazza Repubblica mi ospiterà in una parte dello spazio che lui paga come plateatico: così non dovrò chiedere continuamente i permessi in comune, rischiando di non ottenerli». Il fatto era già successo in occasione della passata festa di Sant’Antonio.
Un rischio che non può correre una vera istituzione di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.