Pgt, il centrodestra chiede la proroga per le osservazioni
L'opposizione chiede di posticipare di quattordici giorni il termine ultimo per presentare osservazioni sul nuovo strumento urbanistico comunale
Gli uffici pubblici chiudono per Natale: per questo il centrodestra samaratese chiede la proroga del termine ultimo per presentare le osservazioni al Pgt, per garantire a tutti i cittadini la possibilità di partecipare alla costruzione del nuovo strumento urbanistico comunale. I consiglieri di PdL, Lega Nord e lista civica hanno presentato nella giornata i mercoledì 2 dicembre una mozione per chiedere di «estendere il termine minimo di legge per la presentazione di osservazioni di almeno quattordici giorni, esattamente corrispondente allo stretto spazio temporale delle festività natalizie (24 dicembre – 6 gennaio)».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.