Piazze vive e negozi aperti
A Cardano il “Mercatino Natalizio 2009”
Si terrà domenica 13 dicembre il Mercatino Natalizio di Cardano al Campo. Un’iniziativa proposta dagli assessorati alla cultura e al commercio in collaborazione con i commercianti cardanesi, ormai entrata nella tradizione.
Gli stand e le bancarelle di commercianti e associazioni del territorio ravviveranno le piazze Mazzini e Sant’Anastasio e le vie circostanti. I negozi del centro storico saranno aperti. Inoltre in piazza Mazzini ci sarà spazio per l’appuntamento mensile con i Farmer’s Market, il mercato contadino dei prodotti tipici enogastronomici che questo mese sarà arricchito dalla presenza dei tartufi di Acqualagna.
Nel corso della giornata saranno numerose le iniziative di contorno, tra cui alle 14.30 lo spettacolo per bambini “Una storia per ogni stella” a cura di Premiata Distilleria, seguito dall’esibizione dei piccoli musicisti dell’associazione “Il Picchio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.