
“Gina era ineguagliabile”. I famigliari i
Luigia Caielli, la famiglia Lisci, hanno scritto a Varesenews per fare l’ultimo saluto alla donna che ha perso la vita domenica sera, durante
il tragico incidente di Venegono Inferiore dove è deceduto anche
Graziano Bressa. La data dei funerali non è ancora stata fissata, ma intanto i parenti hanno scelto di lasciare un pubblico ricordo: «“
La Gina" era ineguagliabile, uno spirito libero ed indipendente e nonostante l’età, una forza e una vitalità impareggiabile. Ad ogni festa familiare
prontamente scriveva una sua piccola poesia a tema, a volte commovente e a volte divertente e ognuno di noi conserva nel cuore un suo pensiero. Si divertiva a stupirci sempre e anche questa volta non si è smentita: è uscita di scena in modo sconvolgente lasciandoci senza parole,quelle che a lei non mancavano mai.
Ciao mitica Gina!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.