Cocaina nei locali, controlli a tappeto della Polizia

Un giovane ventiquattrenne è stato segnalato alla Prefettura perchè assuntore di sostanze stupefacenti e la patente gli è stata ritirata

Locali pubblici sotto osservazione a Gallarate. Gli agenti del commissariato di Gallarate hanno controllato 3 esercizi pubblici frequentati in particolare da giovani. Nel corso di tali controlli, un ragazzo di 22 anni di Cardano al Campo è stato trovato in un locale di via Pegoraro in possesso di circa un grammo di cocaina, che teneva occultata all’interno di un pacchetto di sigarette. Il giovane, incensurato, ha dichiarato di avere acquistato la dose di cocaina per utilizzarla esclusivamente ad uso personale: è scattata la segnalazione in Prefettura e al ragazzo è stata ritirata la patente di guida. Nell’ambito degli stessi controlli, estesi in varie zone della città, sono state identificate circa 70 persone, controllate svariate autovetture ed è stata verificata la regolare posizione in Italia di una decina di soggetti extracomunitari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.