Furto aggravato, arrestate due minorenni

Le giovanissime hanno scassinato la porta di una casa in via Galilei con due cacciaviti di grosse dimensioni, mettendo a soqquadro tutto e rubando un anello

Due minorenni nomadi, di origine rumena, tra i 14 e 15 anni, sono state arrestate dagli agenti della Polizia di Busto Arsizio. Le giovanissime hanno scassinato la porta di una casa in via Galilei con due cacciaviti di grosse dimensioni, in  zona centro, nei pressi del commissariato, mettendo a soqquadro tutto e rubando un anello. Poco prima delle ore 13  le giovani nomadi sono state raggiunte dalle volanti della polizia di Busto Arsizio: hanno tentato di gettare via l’anello rubato, recuperato prontamente e restituito alla sessantatreenne derubata. Accertata l’età, che le nomadi avevano indicato verbalmente essere inferiore a quella emersa, le due sono state arrestate ed accompagnate al carcere Minorile “Beccaria” di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.