L’albo pretorio va online
Un ulteriore servizio si informatizza, in ottemperanza a recenti disposizioni di legge. Si potrà consultarlo direttamente sul sito del Comune
Un nuovo servizio on line per i cittadini: da oggi, in ottemperanza al D.Lgs 69 del 18 giugno 2009 art. 32, l’albo pretorio è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it.
Per consultarlo basta cliccare sul link appositamente inserito prima della voce delibere/determine nell’elenco dei “servizi on line” (la colonna sulla sinistra della pagina).
Questo servizio, scrive Palazzo Gilardoni, "risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle nuove disposizioni normative", ma attualmente non sostituisce l’Albo Pretorio cartaceo, che continuerà ad essere esposto presso la sede comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.