La Gioeubia brucia alla Casa del Curato

Sci Club 88 in collaborazione con il Cai, l’assessorato alla Cultura del Comune e la Pro Loco di Somma Lombardo propone il tradizionale falò della Gioeubia

Giovedì 28 gennaio alla casa del Curato di via Briante 23 a Somma Lombardo con ingresso libero, Sci Club 88 in collaborazione con il Cai, l’assessorato alla Cultura del Comune e la Pro Loco di Somma Lombardo propone il tradizionale falò della Gioeubia, la strega dell’inverno.
 
Alle 19.30 lenticchie, cotechino e vin brulè, alle 20.30 il falò cui seguiranno fuochi d’artificio.
 
I bambini sono invitati a portare pentole, barattoli coperchi e tutto quanto fa rumore e a disegnare le proprie paure su un foglio che sarà poi bruciato con la Gioeubia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.