Mercallo per… Haiti
L'associazione che opera nel paese sul lago di Comabbio ha donato mille euro per i bambini terremotati nei Caraibi. Un anno fa lo stesso per l'Abruzzo
L’associazione “Mercallo Per” dopo aver contribuito al terremoto dell’Aquila ha deciso – tramite il direttivo dell’associazione, composto dai consiglieri Alessandro DaCosta, Maria Donadell, Valentina Rebusco, Luigi Tessarolo – di donare mille euro all’ Unicef "quale atto concreto di solidarietà per i bambini vittime del terremoto ad Haiti".
Già l’anno scorso Mercallo per.. era intervenuta in Abruzzo donando una cifra di pari entità per i bambini terremotati, sempre attraverso l’Unicef, mentre una loro associata si trova in Brasile, ove sta operando presso la scuola per l ‘infanzia “Felipe de Lyon “cui sono stati destinati buona parte dei fondi raccolti in passato .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.