Mercallo per… Haiti
L'associazione che opera nel paese sul lago di Comabbio ha donato mille euro per i bambini terremotati nei Caraibi. Un anno fa lo stesso per l'Abruzzo
L’associazione “Mercallo Per” dopo aver contribuito al terremoto dell’Aquila ha deciso – tramite il direttivo dell’associazione, composto dai consiglieri Alessandro DaCosta, Maria Donadell, Valentina Rebusco, Luigi Tessarolo – di donare mille euro all’ Unicef "quale atto concreto di solidarietà per i bambini vittime del terremoto ad Haiti".
Già l’anno scorso Mercallo per.. era intervenuta in Abruzzo donando una cifra di pari entità per i bambini terremotati, sempre attraverso l’Unicef, mentre una loro associata si trova in Brasile, ove sta operando presso la scuola per l ‘infanzia “Felipe de Lyon “cui sono stati destinati buona parte dei fondi raccolti in passato .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.